Accessibilità: Standard Alto contrasto
HOME SERVIZI TEMI DOWNLOAD FAQ CONTATTI
Accesso utenti
Username 
Password 
Crea nuovo account
Ho dimenticato la password

Temi

Iscriviti alla newsletter
Registrati e sottoscrivi la newsletter. Riceverai articoli e contenuti speciali non presenti sul sito, direttamente per email
Archivio Newsletters

Ricerca
Effettua una ricerca nei contenuti del portale.

Ignora collegamentiHOME » Archivio newsletter » Visualizza newsletter
Newsletter - Avviso apertura straordinaria Portale PSR
Newsletter in testo normale

Considerata l’imminente scadenza delle misure 311, 121 e cluster, e l’elevato numero di formulari scaricati e non ancora inviati l'Autorita' di Gestione del PSR, ha disposto che questo portale rimanga in piena operativita' in maniera continuativa fino alla data di scadenza dei bandi per le misure 311, cluster, 121 e 123 in modo da consentire l’invio delle domande di aiuto.
I consueti orari di fermo del portale (dalle ore 20 alle ore 8 dal lunedì al venerdi' e per l’intera giornata di sabato e domenica) saranno ripristinati a partire dal giorno 18 settembre p.v.

Si fa presente che il presidio del Sistema Informativo del PSR 2007 sara' disponibile da lunedì 16 settembre 2013

Newsletter in HTML

Considerata l’imminente scadenza delle misure 311, 121 e cluster, e l’elevato numero di formulari scaricati e non ancora inviati l'Autorita' di Gestione del PSR, ha disposto che questo portale rimanga in piena operativita' in maniera continuativa fino alla data di scadenza dei bandi per le misure 311, cluster, 121 e 123 in modo da consentire l’invio delle domande di aiuto.
I consueti orari di fermo del portale (dalle ore 20 alle ore 8 dal lunedì al venerdi' e per l’intera giornata di sabato e domenica) saranno ripristinati a partire dal giorno 18 settembre p.v.

Si fa presente che il presidio del Sistema Informativo del PSR 2007 sara' disponibile da lunedì 16 settembre 2013