Accessibilità: Standard Alto contrasto
HOME SERVIZI TEMI DOWNLOAD FAQ CONTATTI
Accesso utenti
Username 
Password 
Crea nuovo account
Ho dimenticato la password

Temi

Iscriviti alla newsletter
Registrati e sottoscrivi la newsletter. Riceverai articoli e contenuti speciali non presenti sul sito, direttamente per email
Archivio Newsletters

Ricerca
Effettua una ricerca nei contenuti del portale.

Ignora collegamentiHOME » TEMI » Sfoglia Articoli » Articolo
Problematica relativa a formulari non visibili  
Pubblicato da: PSR Editore, il 25/08/2009, nella categoria "Sistemi Informativi"
Visite: questo articolo è stato letto 27700 volte
Abstract: Sono state effettuate numerose segnalazioni per problematiche relative al download dei formulari. Se il formulario non compare nella lista di quelli scaricabili è possibile risolvere il problema agendo sul Browser di navigazione (Internet Explorer, Mozilla Firefox, etc.)...

Sono state effettuate numerose segnalazioni per problematiche relative al download dei formulari.

Se il formulario non compare nella lista di quelli scaricabili è possibile risolvere il problema agendo sul Browser di navigazione (Internet Explorer, Mozilla Firefox, etc.)

Lo svuotamento della cache del browser Web forza il browser a caricare le versioni più recenti dei programmi e delle pagine visitate.

Per Internet Explorer 4.x e versioni successive

1. Fate clic su "Strumenti" nella barra dei menu di Internet Explorer
2. Selezionate "Opzioni Internet..."
3. Fate clic sulla scheda "Generale"
4. Nella sezione "File temporanei Internet", selezionate il pulsante "Elimina file"
5. Se i problemi persistono, ripetete i passaggi sopra e riavviate il computer.


Per Netscape 4.x e versioni successive

1. Fate clic su "Modifica" nella barra dei menu di Netscape
2. Selezionate "Preferenze" dal menu "Modifica"
3. Fate clic sul triangolino per espandere il menu "Avanzate"
4. Fate clic su "Cache"
5. Selezionate entrambi i pulsanti "Cancella cache in memoria" e "Cancella cache su disco"


Per Mozilla 1.x e versioni successive

1. Fate clic su "Modifica" nella barra dei menu di Mozilla
2. Selezionate "Preferenze" dal menu "Modifica"
3. Fate clic sul segno + per espandere il menu "Avanzate"
4. Fate clic su "Cache"
5. Selezionate il pulsante "Svuota cache"


Per Opera

1. Fate clic su "Modifica" nella barra dei menu di Opera
2. Selezionate "Preferenze" dal menu "File"
3. Fate clic su "Cronologia e cache della voce Rete"
4. Fate clic su "Cache"
5. Fate clic su OK per chiudere il menu Preferenze
6. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina del supporto di Opera relativa al Web caching.