Accessibilità: Standard Alto contrasto
HOME SERVIZI TEMI DOWNLOAD FAQ CONTATTI
Accesso utenti
Username   
Password   
Crea nuovo account
Ho dimenticato la password

Temi

Iscriviti alla newsletter
Registrati e sottoscrivi la newsletter. Riceverai articoli e contenuti speciali non presenti sul sito, direttamente per email
Archivio Newsletters

Ricerca
Effettua una ricerca nei contenuti del portale.

Ignora collegamentiHOME » TEMI » Sfoglia Articoli » Articolo
Invio formulari  
Pubblicato da: PSR Editore, il 22/12/2008, nella categoria "Sistemi Informativi"
Visite: questo articolo è stato letto 16842 volte
Abstract: Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni utenti circa alcuni  problemi di invio elettronico del Formulario.

Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni utenti circa alcuni problemi di invio elettronico del Formulario.

Da una verifica effettuata abbiamo riscontrato che molti utenti hanno fatto ricorso ai cosidetti caratteri speciali, ovvero elenchi “puntati e numerati”.

In altre parole sono stati incollati nei campi testo (in particolare per il titolo del Progetto e per gli obbiettivi specifici) parti di documenti word che contengono tali caratteri.

Dal punto di vista informatico, la presenza di tali caratteri speciali genera l’impossibilità di invio della ricevuta elettronica del formulario con la conseguenza di dover procedere ad una nuova compilazione dei formulari.

Invitiamo quindi tutti gli utenti, per evitare inutili compilazioni, a voler prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati e ad evitare l’uso di copiare dati da word e di utilizzare  una normale punteggiatura.