Accessibilità: Standard Alto contrasto
HOME SERVIZI TEMI DOWNLOAD FAQ CONTATTI
Accesso utenti
Username 
Password 
Crea nuovo account
Ho dimenticato la password

Temi

Iscriviti alla newsletter
Registrati e sottoscrivi la newsletter. Riceverai articoli e contenuti speciali non presenti sul sito, direttamente per email
Archivio Newsletters

Ricerca
Effettua una ricerca nei contenuti del portale.

Ignora collegamentiHOME » Archivio newsletter » Visualizza newsletter
Newsletter - Modificato orario operatività portale
Newsletter in testo normale
Facendo seguito alle richieste pervenute da diversi utenti il Coordinatore dell'Area Generale di Coordinamento Sviluppo Attività Settore Primario, Dr. Giuseppe Allocca, ha dato disposizioni che il portale sia fruibile, da parte degli utenti, dalla ore 8.00 alle ore 20.00 di ogni giorno feriale.

L'operazione di invio formulari può essere eseguita solo ed esclusivamente nelle ore di operatività del portale.

Il mancato rispetto di tale regola non consentirà l'acquisizione delle informazioni, con la conseguente necessità di ricompilare i formulari. Si consiglia una lettura completa del "Manuale operativo per l’accesso al portale e guida alla compilazione dei formulari"

Newsletter in HTML

Facendo seguito alle richieste pervenute da diversi utenti il Coordinatore dell'Area Generale di Coordinamento Sviluppo Attività Settore Primario, Dr. Giuseppe Allocca, ha dato disposizioni che il portale sia fruibile, da parte degli utenti, dalla ore 8.00 alle ore 20.00 di ogni giorno feriale. L'operazione di invio formulari può essere eseguita solo ed esclusivamente nelle ore di operatività del portale. Il mancato rispetto di tale regola non consentirà l'acquisizione delle informazioni, con la conseguente necessità di ricompilare i formulari. Si consiglia una lettura completa del "Manuale operativo per l’accesso al portale e guida alla compilazione dei formulari"